LA NOSTRA TRAINER

Tatiana è una giovane ragazza, dinamica e curiosa. Co-Fondatrice del marchio Light Lashes e della Light Lashes Accademy.

Collabora da tempo con diversi centri di bellezza e accademie riconosciute, mantenendo sempre la propria professionalità aggiornata ai massimi livelli.
Negli anni ha perfezionato la tecnica di applicazione delle ciglia finte sia con la tecnica "one to one" sia con la spettacolare tecnica a tutto volume (2D, 3D, Russian Volume).
La sua naturale propensione verso la bellezza e il suo senso estetico l'hanno portata a lavorare anche per personaggi noti nel mondo dello spettacolo, ma non solo.
Si tiene sempre aggiornata, e grazie alla sua quinquennale esperienza ha creato programmi personalizzati e scrupolosamente studiati per ogni corso della Light Lashes Academy.
I suoi lavori lasciano senza fiato tanto da renderla famosa in tutto il campo e permettendole di partecipare a gare non solo come vincitrice ma soprattutto come giudice.




Cronologia degli eventi di successo:

2014 Maggio partecipa al convengo internazionale Lash Boom World a Kiev, (Ucraina) quarta edizione del Convegno master del settore che ha unito una quantità enorme di professionisti da tutto il mondo. L’obbiettivo è stato di scambio di professionalità tra i lashmaker di successo per nuove conoscenze e nuovi metodi del campo


2014 Settembre partecipa alla gara nazionale Inter Sharme (Ukraina, Kiev) Gara nazionale per la coppa di Kiew dove Tatiana si scontra contro i master più conosciuti nel campo.  Ha potuto sperimentare localmente i suoi studi e le sue esperienze cogliendone di nuove e migliorandosi a 360 gradi.



2015 Maggio invitata per la prima volta come giudice della gara internazionale Ligue of Professional (Russia, Voronezh) Un’esperienza unica in cui lavora insieme ad altri guru di questo campo. In questa occasione Tatiana giudica i lavori svolti dai master di tutta Russia e non solo. Si ritrova dall’altra parte della cattedra, assumendo così una grande responsabilità a lei data e sapendo di dover giudicare con rigore e attenzione i loro lavori. Allo stesso tempo, per la prima volta, Light Lashes ha l’onore di vedere una sua allieva  portare a casa una coppa del terzo posto nella competizione 3D ( categoria junior ) Marina Gigantiello



2015 Luglio invitata come giudice della gara internazionale Lash Battle 2015 (Gran Bretagna , Londra) Gara organizzata da Lady London Lash nella quale Light Lashes partecipa anche come sponsor.


Gareggiano a nome di Light Lashes quattro ragazze, una delle quali prende il secondo posto (Amina Bodrò) nella competizione 2D. Tatiana anche questa volta si ritrova a fianco di grandi giudici del mestiere e rimane molto fiera dei lavori svolti dalle allieve che partecipano a nome della sua scuola.



2015 Settembre vince la gara nazionale d’Italia d’extension ciglia (Roma , Italia): 1° posto nella categoria “5-6D volume”( profy ) e 2° posto “Natural look”( profy ). Tatiana mette in pratica tutte le sue esperienze raccolte negli innumerevoli corsi svolti e seguiti durante gli anni e conferma grazie a questo premio che ciò che sta facendo è frutto di tutti i suoi sacrifici messi nello studio e nella preparazione che ha in questo campo. In vista della gara Tatiana crea un programma appositamente studiato per vincere la gara (PUNTO ALLA COPPA D’ITALIA ) grazie alla quale vengono portati a casa anche altri risultati che vanno ad appendersi alla bacheca delle vittorie di Light Lashes, tra i quali quello di Giulia Malyarchuk che vince terzo posto nel “Classic Junior” e terzo posto nel “ 2D e 3D volume”, e quello di Melissa Galbusera che vince il quinto posto “ Classic Junior”.



2015 Ottobre invitata come giudice della gara internazionale “Lash Pro Contest 2015” (Slovenia, Ljubljana) Tatiana ormai esperta giudice si trova ancora una volta spalla a spalla con giudici internazionali. In questa occasione Light Lashes fa anche da sponsor nella gara. Giulia , che ormai è il suo braccio destro in quanto allieva dal primo corso della Light Lashes Accademy, vince  il primo posto nella categoria “Natural Look”, nella categoria “Drammatik look” e il secondo posto nella categoria “2D Volume”.




Sempre in Ottobre viene invitata come giudice della gara  Beauty Lashes 2015 (Cheljabinsk Russia). Questa volta si ritrova a valutare anche molte extension su volti maschili rimanendo sorpresa e acquisendo molta esperienza anche in questo campo, nonostante avesse già lavorato con questo tipo di applicazioni. Ancora una volta Light Lashes ha portato a casa una vincitrice, Amina , lashmaker Valdostana, viene premiata di nuovo con il secondo posto nell’applicazione “ Classic” categoria Master.



2015 Novembre: decide di mettere su carta tutta la sua pluriennale esperienza nel settore e pubblica così le sue dispense professionali “Light Lashes Book” per fornire un valido ed efficace strumento di qualità e di supporto a tutti i suoi allievi. Le dispense teoriche, corredate da immagini illustrative, si suddividono due sezioni: una prima parte che rappresenta le fondamenta della cultura generale di un lashmaker non soggetta a variazioni e una seconda parte contenente pagine ricche di grafica appositamente studiate per esercitarsi, disegnando gli schemi, layout e appunti vari.




2016 Gennaio: aggiunge nuovi programmi ai suoi corsi professionali di secondo livello: “Luxury Classic” e “Chic Volume”.
“Luxury Classic” è un corso di approfondimento per i professionisti con esperienza nella tecnica classica o per chi ha già frequentato da poco un corso di base e vuole perfezionarsi e avere maggiori delucidazioni sull’applicazione. Molto utile per tenersi costantemente aggiornarti sulle ultime tendenze dello sguardo.
“Chic Volume” è un corso di specializzazione dedicato ai professionisti che lavorano con la tecnica volume. Ideale per tutti coloro che vogliono diventare lashmaker di successo e creare un volume realizzato a D.O.C mediante la tecnica Russian Volume.



2016 marzo (21-22) partecipa alla conferenza “Lash Revolution 2016” (Mosca, Russia). L’evento riunisce sotto lo stesso tetto numerosi lashmaker ed esperti del settore con l’obiettivo di mostrare le nuove tecniche di marketing per promuovere al meglio il business del settore delle ciglia.



2016 marzo (22) viene invitata alla “Lash Beauty Awards” dove viene nominata in ben 6 categorie:
- “Migliore accademia extension ciglia”
- “Migliore programma di formazione” grazie ai suoi due nuovi corsi “Luxury Classic” e “Chic Volume”
- “Lash prodotto dell’anno” con la nuova schiuma biologica per le ciglia made in Italy
- “Miglior insegnante dell’anno per le extension delle ciglia”
- “Miglior progetto dell’anno” grazie al concorso online “Lash Flash 2015”
- “Brand dell’anno” Light Lashes



Le viene inoltre dedicata un’intera pagina nel giornale “Il Top dei migliori”, una testata giornalistica del settore che presenta al suo interno i migliori lashmaker di fama internazionale.



2016 aprile (8-9) partecipa, in qualità di giudice, alla “Sculptor Lash” di Kharkov, il campionato più importante dell’Ucraina. Qui ha esaminato in quasi 8 ore un centinaio di modelle tra applicazione classica e 3D.



2016 giugno (4-5) con il patrocinio dell’unione artigiani di Bergamo, organizza la Lash Champions League 2016, il suo primo campionato di extension ciglia a livello internazionale con 10 giudici di altissimo livello presso l’hotel NH Bergamo.
É stato un evento strepitoso, in cui hanno partecipato i migliori lashmaker di tutta Italia e di tutta Europa. Con grandissimo successo abbiamo vissuto questa gara, la prima in Italia a livello internazionale. Non è mancato niente né per l' organizzazione né per il festeggiamento. In quei bei 2 giorni di competizione abbiamo eseguito 4 nomination diverse, suddivise in ben 3 categorie, e ci sono stati 11 sponsor, per cui nessuno è andato a casa a mani vuote! Inoltre abbiamo avuto un DJ, due fotografi, due ballerine e con tutto ciò un ricco programma di inagurazione.
Per Light Lashes questo evento è stato un grande successo un passo in the Future, una crecsita personale e nel campo a livello nazionale Italiano.







Lavori della trainer: Shcherbyna Tatiana




Per iscriversi al corso contattare:
Bergamo +39 3275343913 (Tatiana)