Light Lashes Academy - Un nome una Garanzia!

Light Lashes Academy nasce nel 2013, in origine con un’unica sede a Bergamo, tutt’ora sede centrale.



Fondatrice della scuola nonché Trainer, Tatiana Shcherbyna porta avanti la formazione professionale di tantissime allieve nel campo della bellezza dello sguardo.



Dal 2017 nascono nuove filiali sparse su tutto il territorio italiano: a Napoli, Milano, Genova, Cosenza, Aosta e Mantova. Light Lashes Academy propone in ogni sede, in egual modo, corsi base e avanzati di extension ciglia e corsi di permanente, laminazione Lash Filler e tintura di ciglia e sopracciglia. Tanta teoria supporta la parte pratica insegnata con enorme passione e precisione dalle nostre Trainer. 



In tutte le succursali troverete sempre una Trainer di grande livello ad accogliervi, parlo di lash-artist affermate, pluri-vincitrici di gare, speakers di convegni, giudici di campionati e partecipanti di innumerevoli corsi internazionali. Se avrete l’occasione di seguire uno o più corsi dell’Academy, vi renderete conto che non si tratta di uno Staff che impartisce solo nozioni e metodologie ma entrerete a far parte di una grande famiglia appassionata di ciglia, sempre disponibile ad accompagnarvi e divertirsi assieme a voi all’interno della scuola e fuori.


9k=


Ciò che contraddistingue l’Academy è la metodologia d’insegnamento che punta a:


- programmi esaustivi sia dal punto di vista teorico che pratico;


- utilizzo di materiale didattico sempre aggiornato;


- chiarezza assoluta di tutti i temi affrontati;


- attenzione specifica ad ogni partecipante, i corsi sono infatti a numero chiuso, in piccoli gruppi;


- sostegno post-corso sempre attivo;


- utilizzo di prodotti di qualità eccellente;


Z


Light Lashes Academy non lo nega: “Essere lash stilyst, non è un lavoro per tutti. Non ci sono scorciatoie da prendere. Se vuoi proseguire DEVI ESSERE BRAVA. Se vuoi essere brava devi avere passione e la nostra formazione