Tatiana Shcherbyna

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

Nel mondo dell’extension ciglia dal 2010, Tatiana Shcherbyna di origini ucraine, ha iniziato come può iniziare una ragazza qualunque in questo meraviglioso mondo del designer dello sguardo.

Appena ha toccato con mano pinzette ed extension ha capito subito che quello sarebbe stato il suo futuro lavoro e così è stato!

È bastato davvero pochissimo tempo perché la scintilla prendesse fuoco e la sua eccellente manualità si è unita alla grande passione per il bello ed il perfetto.

L’immensa soddisfazione che riceveva dalle sue clienti per vedersi con sguardi rinnovati, sensuali, dolci e accattivanti l’hanno spinta oltre e per oltre parlo anche di aver percorso quasi 5000 km di distanza dal suo piccolo paesino italiano di residenza, per effettuare nuovi corsi, trovare le scuole più all’avanguardia del settore, partecipare a convegni e gareggiare a competizioni internazionali.

Il salto di qualità è venuto da sé, dopo aver vinto svariati podi in numerosissime gare, da semplice lashmaker si è ritrovata invitata anno dopo anno in qualità di giudice di gare nazionali ed internazionali, speaker in conferenze, fiere e convegni a fianco dei suoi stessi leader che seguiva con così tanta devozione. Così è diventata lei stessa fonte di ispirazione per innumerevoli aspiranti lash artist, ora non solo è un’insegnante da ammirare ma una donna in carriera che in molte vorrebbero già emulare.

Tatiana ha avuto l’importante compito di portare al nord Italia questa professione ancora sconosciuta nello stivale ed in seguito di divulgarla in tutta Italia attraverso la sua Light Lashes Academy, la scuola internazionale che forma lashmaker e lamimaker di alto livello professionale. Ad oggi l’Academy vanta ben 5 sedi dislocate su tutto il territorio italiano.

La crescente popolarità di Tania e la sua costante ricerca del perfetto si è unita in simbiosi alla capacità organizzativa ed imprenditoriale del suo socio nonché marito Sergio. Entrambi desiderosi di apportare qualità sempre maggiore ai trattamenti di extension ciglia hanno fondato il marchio Light Lashes®, l'e-commerce italiano ormai più conosciuto nel settore di extension ciglia e sopracciglia che vende prodotti di altissima qualità. La loro unione è molto produttiva, in tutti i sensiT , e dal cilindro hanno estratto anche un brand top quality, INLEI® eccellenza made in Italy, che segue tutto ciò che riguarda le ciglia naturali.

Tatiana è conosciuta come una ragazza solare, sempre alla ricerca di novità e di miglioramento, in veste di trainer presso la propria Academy diventa esigente e talvolta severa ma per formare allieve della sua stessa bravura un po’ bisogna pur esserlo!a

Corsi di trainer