Iryna Lukyanets

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

Iryna Lukyanets, di nazionalità ucraina e residente nell’incantevole città di Napoli, inizialmente entra nel settore dell’estetica come onicotecnica, prosegue il percorso professionale come dermopigmentista e nel 2014 viene trascinata dal crescente entusiasmo per le extension alle ciglia. L’instancabile amore nel creare nuovi sguardi assieme alla sua ricca creatività la spingono a viaggiare molto in cerca dei migliori master nel settore dell’extension ciglia e sopracciglia. È in una di queste occasioni che incontra e conosce Tatiana Shcherbyna a cui poi si legherà come Trainer della Light Lashes Academy.

Ad oggi Iryna vanta più di 20 attestati di corsi di formazione e continua a frequentare numerosi convegni in Italia ed all’estero.

Dal 2016 collabora con molte scuole di Napoli e provincia e forma innumerevoli lashmaker. 

Plurivincitrice in gare internazionali per extension ciglia e laminazione, spesso partecipa ad eventi particolari per dare libero sfogo al suo talento. Infatti nel 2017 viene pubblicato il suo Art Work "Polvere dorata" sul giornale MIO Magazine, rivista bimestrale di moda, cultura e politica. 

Nel 2017 riceve la coppa "BEST TEACHER" per la migliore dedizione all'insegnamento professionale al Congresso Internazionale Lash&brow a Roma.

Nel 2018 partecipa in qualità di speaker al International Beauty Congress "Magic Look Portugal" a Leiria (Portogallo).

Iryna è una trainer puntuale e precisa ed il suo ingenio, fuori dal comune, la porta ad adoperare con le sue allieve tecniche di allenamento fuori dal comune ma molto molto efficaci.


Corsi di trainer