Tatiana Shaburova

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

Trovo difficile descrivermi in poche parole ma credo che renda l’idea annunciarvi che sono del segno zodiacale dell’Ariete e il mio “hobby” preferito è sempre stato raggiungere tutti gli obiettivi!

Sono di nazionalità ucraina e studiare mi è sempre piaciuto, infatti, ho sempre finito la scuola a pieni voti e alle superiori sono stata anche presidente del comitato degli studenti. 

Studiai per 7 anni pianoforte in conservatorio ed infine frequentaila facoltà di matematica all’Università Nazionale di Donetsk in Ucraina. 

Terminati gli studi mi cimentai nei miei primi lavori: prima in banca e successivamente come agente di borsa.

A questo punto, però, la mia vita subì una scelta drastica e a soli 22 anni mi traferii in Italia.

Ammetto che non è stato facile ma con il tempo mi sonoinnamorata di questo bellissimo paese e la grinta mi tornò! 

Ho voluto a tutti i costi trovare il mio posto, ripartire da capo e cercare un lavoro da poter amare.

È così che nel 2012 sono entrata nel bellissimo mondo delle extension ciglia, avendo già 2 figli. 

Il lavoro manuale di precisione mi ha appassionato da subito e mi ci sono buttata a capofitto, però, più lavoravo e più capivo che le conoscenze acquisite da un solo corso non mi avrebbero mai portato a diventare una designer dello sguardo!

Mi sentivo una tra tante e la voglia di contraddistinguermi era molta, a tal punto da iniziare nel 2015 (con ormai 3 figli, tuttimaschi) il mio percorso di perfezionamento. 

Ho frequentato tantissimi corsi di alto livello con insegnanti famosissimi e nel Settembre 2015 mi sono iscritta, per la mia prima volta, al campionato di extension ciglia a Roma. 

Non sono riuscita a vincere nulla, ma l’esperienza vissuta ha accresciuto la voglia di migliorarmi e testare di nuovo le mie forze. 

In seguito, ho partecipato ad 8 gare nazionali ed internazionali eda ognuna di queste ho portato a casa delle coppe, la maggior parte di esse sono premiazioni di primi posti!

L’essere valutata da giudici molto conosciuti mi ha spinta alla perfezione nei miei lavori.

Al giorno di oggi ho più di 50 certificati di frequenza nel campo di extension ciglia. 

Più di 20 coppe vinte, compresi il “Grand Prix” della LashChampions League a Bergamo e la coppa “Best Lash Master” ricevuta al Congresso Internazionale Lash&Brow a Roma.

Tatiana Shcherbyna l’ho conosciuta durante il corso di preparazione al Campionato nel 2016, organizzato dalla Light Lashes Academy.

L’ho ammirata al primo sguardo, in quanto, vidi in lei una persona talmente appassionata del proprio lavoro che ne rimasicompletamente affascinata. 

Proprio per questo motivo, quando nel 2017 ho ricevuto la proposta di Tatiana e Sergio di diventare Trainer della Light Lashes Academy, non ho avuto dubbi nel dare una risposta positiva!

Tutto il team Light Lashes è molto professionale e serio, sempre alla ricerca della migliore qualità di prodotti e servizi al cliente. Non avrei mai potuto essere più contenta di aver condotto il mio percorso professionale a fianco di una squadra simile.