Yuliya Malyarchuk

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

Yuliya Maliarchuk si è avvicinata al campo della bellezza conseguendo un diploma professionale di hairstylist nella sua città d’origine, in Ucraina. 

Da sempre appassionata alla cura dei capelli inizia così il suo lungo percorso verso il campo estetico che prosegue anche quando si stabilizza, definitivamente, in Italia nel 2004. 


Come succede molto spesso agli amanti del “bello”, Yuliya non si ferma al solo ramo delle acconciature e nel corso degli anni sperimenta anche diversi corsi da onicotecnica e lashmaker. È proprio qui che scopre la sua vera passione! 

La figura della lashmaker la affascina incredibilmente e comincia la sua formazione proprio nella sede principale della nostra Academy nel 2013. Yuliya ha capacità molto spiccate e sin da subito si contraddistingue per la sua precisione rispetto alle altre compagne di corso. 


Nel tempo rimane sempre molto legata alla Light Lashes Academy e frequenta tutti i corsi proposti. La conoscenza molto approfondita delle tecniche impartite dalla sua Master, Tatiana Shcherbyna, la portano ad ereditarne anche la stessa bravura e puntigliezza.


Yuliya è una vera professionista e la sua curiosità, nello scoprire nuove tecniche e metodologie, è talmente alta che la porta a frequentare diverse realtà nel mondo delle extension ciglia spingendola anche a partecipare a convegni e campionati nazionali ed internazionali.  

Vince diversi podi in campionati Italiani ed esteri che confermano le sue straordinarie capacità manuali!


Nel momento in cui la sua fonte d’ispirazione deve passare il testimone, nella formazione di nuove lashmaker professioniste sul territorio bergamasco, non poteva non farsi avanti… chi meglio di lei!!!

Yuliya è una ragazza molto calma e con una pazienza infinita. È la Trainer giusta anche per le allieve più cocciute!

Corsi di trainer


Corsi non trovati