Elena Kovganova

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

Chi meglio di un ingegnere può progettare gli occhi del futuro? 

Ebbene sì, Elena Kovganova, di origini russe arriva in Italia proprio in veste di ingegnere urbano e da quel giorno inizia la sua avventura che la porterà man mano a scoprire la sua grande passione per le extension e le sopracciglia. Questa scoperta le rivoluzionerà la vita tanto da non farle più lasciare l’Italia e stabilizzarsi nella bellissima città storica ed artistica di Mantova. 

La sua innata propensione per la perfezione e la progettazione l’aiutano nel campo dell’extension ad eseguire lavori sempre più perfetti grazie soprattutto alla sua instancabile ricerca di aggiornamenti, corsi avanzati, eventi nazionali ed internazionali e competizioni di alto livello.

Durante la partecipazione ad un corso d’Autore conosce Tatiana Shcherbyna che la colpisce subito per la sua professionalità e dedizione al lavoro. Questo loro incontro è solo il primo fra tanti poiché in Elena nasce sin da subito il desiderio di far parte della Light Lashes Academy.

Nel frattempo, si specializza e ottiene anche la qualifica e l’abilitazione estetica.

Elena è una ragazza solare ed intraprendente, ama lavorare con persone come lei, esigenti e attente ai dettagli. Le sue caratteristiche la rendono una perfetta designer dello sguardo adatta a formare Lashmaker di successo!



GARE:

Lash Champions League 2016, Bergamo

1° Posto Nomination 3D-6D or RussianVolume” 

2° Posto Nomination “Natural Look”


Concorso online Simetria Lash Match, 2018 

2° Posto Nomination “Art Work Kim Kardashian”


World Lash Olimpiads 2019, Venezia

1° Posto Nomination "Royal volume 4D-7D"

1° Posto Nomination "Architettura delle sopracciglia + tinta"

3° Posto Nomination "One to One 1D"

Miglior Look by Olesea Postolachi

Corsi di trainer