Melania Fiorini

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

Melania Fiorini è una giovane ragazza italiana residente nella città di Varese che per incontrare la sua vocazione nel campo delle “lashmaker” ha dovuto prima percorrere tante e differenti strade.

In effetti, solo poche fortunate hanno la grazia di intraprendere da subito il loro lavoro dei sogni.

Così Melania, per la sua formazione scolastica, sceglie dapprima il "liceo socio-psico-pedagogico" ma terminati i primi due anni, si rende conto che quello non era il suo mondo e decide così di proseguire gli studi presso "l'Accademia" , scuola di estetica, conseguendo a pieni voti il diploma di tre anni + la specializzazione del quarto anno.

Melania è spinta da una grande voglia di imparare e star ferma non le piace affatto!

Entra a far parte nel mondo del lavoro da subito e cerca la sua vera vocazione nel campo spostandosi in diversi centri estetici.

Frequenta diversi corsi di onicotecnica ma nel frattempo s'impegna anche con un secondo lavoro nella ristorazione.

Si stabilisce lavorativamente solo dopo il suo primo incontro con le extension ciglia…“È stato amore a prima vista!” dice.

Da allora inizia ad intraprendere un lungo percorso di crescita professionale, frequentando i migliori corsi per lashmaker e studiando le diverse tecniche dalle migliori Master del campo, nazionali ed internazionali.

Negli anni successivi partecipa a diverse competizioni dove ha modo di crescere ulteriormente e dimostrare la sua bravura vincendo premi e coppe! 

Proprio in una di queste gare rivede Tatiana Shcherbyna, conosciuta frequentando un suo corso, e decide di unirsi al suo forte team. 

Grazie alla caparbietà di Melania e alla sua mano fermissima ottiene così il riconoscimento di TRAINER ufficiale della Light Lashes Academy.

Non lasciatevi ingannare però dalla sua giovane età…È sì molto giovane ma la sua grande esperienza nel campo la dice lunga!