Monica Solito

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

Monica Solito è sempre stata attratta, sin da piccola, dalla bellezza estetica. Per lei è stata immediata la scelta del percorso di studi da intraprendere, infatti rimane fedele alla sua propensione e frequenta la scuola di Estetica a Ravenna dove impara a mettere in pratica tutto ciò che ha sempre sognato.

Affascinata soprattutto dal mondo dal make-up decide di approfondire il campo, frequentando una famosa Accademia di trucco a Bologna dove apprende tutte le tecniche del trucco correttivo, fotografico ed artistico. Monica non si ferma qui e prende il volo… si specializza ulteriormente con un super master di trucco televisivo a New York!

Arrivata al suo top nel make-up si rimette in gioco e decide di metter da parte i pennelli per frequentare una rinomata Accademia di dermopigmentazione “Orsini & Belfatto”, qui per la prima volta prende in mano un dermografo per non lasciarlo mai più!

La voglia di sapere, di conoscere e sperimentare non blocca Monica che procede il suo percorso professionale frequentando i migliori corsi di extention ciglia in tutta Italia, dove, in uno di questi, conosce Tatiana Shcherbyna, fondatrice della Light Lashes Academy, frequenta corsi di laminazione e convegni, ormai è amore, e con determinazione e talento diventa una Lashmaker di successo nella sua città.

La passione per lo sguardo, diventa un vero stile di vita per Monica che tra un corso e l’altro decide di unirsi alla squadra della Light Lashes Academy.

Monica è una Trainer formata a 360° capace di coinvolgerti e trascinarti nel suo magico mondo dove si è in grado di abbellire e trasformare qualsiasi occhio, incorniciandolo a dovere con ciglia e sopracciglia perfette.

È una trainer preparata e precisa, pronta a trasmetterti tutte le sue conoscenze per formare nuove e talentose lashmaker!

Attenzione però si rischia di venire risucchiati e non poter più tornare indietro…