Xeda Alejandra Pacheco Pavan

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

La mia carriera come Lash Maker ebbe inizio in una calda giornata di Maggio, nel 2015, quando la mia professoressa di Trucco Permanente mi iscrisse al primo corso base di Extension Ciglia.

In realtà, il mio entusiasmo non era alle stelle, perché credevo fosse un lavoro inutile e poco richiesto. Insomma, il mio interesse al riguardo era scarso, ma la curiosità che nacque in me e lo stupore che ebbi fu inimmaginabile.

Così decisi di iniziare a praticare sulle prime modelle, chiamando tutte le amiche che avevo. Durante il giorno lavoravo come truccatrice e dermopigmentista ma mi esercitavo con le extension fino a tarda notte. Le prime applicazioni richiedevano molte ore ed impegno ma avevo una gran voglia di migliorarmi.

Dopo solo tre mesi, decisi di iscrivermi al primo campionato di Extension Ciglia, per provare l’ebbrezza di gareggiare con altre bravissime colleghe.

Ovviamente non vinsi nulla ma fu un’esperienza indimenticabile che mi caricò ancor di più!

Continuai la mia formazione partecipando ad altri corsi base perché volevo essere certa di aver appreso tutto quello che c’era da sapere su questo mondo che mi stava sempre più affascinando.

In seguito, decisi di proseguire verso il livello successivo, partecipando ad altri corsi di avanzamento e perfezionamento della tecnica del Volume.

Scelsi quelle che erano, per me, le migliori Master ed Accademie. Ed anche qui le scelte fatte superarono le mie aspettative, poiché appresi tantissime nozioni e molti segreti. Da quel momento in poi, il mio lavoro cambiò notevolmente.

Nel 2018 partecipai al secondo Convegno di Extension Ciglia, un evento imperdibile, che mi diede la grande possibilità di conoscere Master nazionali ed internazionali di altissimo livello e le titolari delle più importanti aziende di Extension Ciglia, tra cui Tatiana Shcherbyna.

Con lei, fu amore a prima vista!

Adoravo la sua azienda, per me la migliore in Italia, conoscevo e utilizzavo già i suoi prodotti di altissima qualità. Da quel momento ebbi la voglia incontenibile di conoscerla meglio. 

Frequentai a Roma il corso Lash Filler, tenuto direttamente da Tatiana Shcherbyna e qui ebbi l’opportunità di constatare che è una grande professionista mossa da pura passione! 


SI! Capii subito che il mio sogno più grande sarebbe stato quello di far parte del suo team di docenti. 

Da quel momento in poi decisi di impegnarmi con tutta me stessa per arrivare al traguardo a cui ambivo e per migliorare ancor più la mia tecnica, partecipai a diversi Masterclass di perfezionamento ed a Febbraio 2019 mi iscrissi alle Olimpiadi di Extension Ciglia, a Torino.

Fu in quel preciso momento che Tatiana mi propose di diventare sua Trainer ufficiale, l’emozione mi tolse il fiato!

Ed eccomi qua, pronta come non mai, per svelarvi tutti i segreti del mondo delle Extension Ciglia ed oltre! 

Un mondo che ci ricorda, che la bellezza, se eseguita correttamente e con passione, può renderci felici!

E che, se i sogni si perseguono così intensamente e con amore, si può arrivare ovunque!

Corsi di trainer