Eugenia Pavlenko

Trainer

Accedi o registrati per contattare il trainer

About

Ciao a tutti!

Mi chiamo Ievgeniia Pavlenko ma mi conoscono tutti semplicemente come Eugenia.

Vivo in Italia da quando ero una giovane adolescente ancora con la testa tra i libri e i problemi di una qualsiasi ragazzina atterrata su terra straniera.



Sono di origine ucraina e l’arrivo in Italia, con più precisione a Bergamo, ha rivoluzionato la mia vita partendo sicuramente dalla lingua diversa! Qui ho terminato gli studi e mi sono diplomata in ragioneria ed economia aziendale e solo dopo vari e diversi lavori ho trovato la mia strada, quella che ogni giorno mi soddisfa e mi fa alzare la mattina con la voglia di fare!!!

Nel 2016 mi sono specializzata in dermopigmentazione e da qui è iniziata la lunga strada della formazione professionale e dello studio approfondito su tutto ciò che concerne le sopracciglia. Il mondo della Brows Industry è immenso e oggigiorno abbiamo tutti gli strumenti per accontentare anche le dive più esigenti!



Credo fermamente che, per crearsi un buon livello di preparazione ed esperienza, è indispensabile concentrarsi in un unico settore ed è essenziale avere PASSIONE e mantenere sempre alta la CURIOSITÀ! Per questo motivo ho svolto numerosi corsi professionali nazionali ed internazionali che spaziavano dallo studio della forma delle sopracciglia, della struttura, del colore e dell’architettura, con approfondimenti su tecniche diverse, per migliorare i tratti del viso attraverso le sopracciglia. 

Attualmente sono titolare del primissimo studio (su territorio bergamasco) di dermopigmentazione “Tu Es Belle” dove giornalmente apporto migliorie alle sopracciglia delle mie clienti tramite diversi trattamenti professionali. Nel mio arsenale ho tutto l’indispensabile: una trentina di corsi professionali (in continuo aumento), capacità artistiche, precisione, determinazione e ovviamente i prodotti d’eccellenza InLei®.



L’incontro con questo brand, e naturalmente con la sua portavoce Tatiana Shcherbyna, è stato puramente casuale ma ciò che è nato da questo incontro è stato per me enorme! Con Tatiana si potrebbe parlare più di uno scontro, in effetti, l’ho conosciuta effettuando un lavoro diverso ma fin da subito sono rimasta colpita da ciò che creava e su ciò che stava lavorando. Così, ho pensato di iscrivermi al suo corso “Lash Filler” di cui avevo già intuito il suo potenziale altissimo!

Da quel momento è nata l’idea della collaborazione e sono veramente fiera di essere entrata a far parte delle Trainer Light Lashes Academy! 


Il mio credo è “Ad ognuno il suo sopracciglio perfetto!”, non esiste un’unica regola per creare il sopracciglio ideale, la formula perfetta è studiare i tratti caratteristici della persona e creare qualcosa che valorizza e completa la bellezza di ogni donna. I miei corsi nascono dall’insieme delle mie esperienze professionali, dalla voglia di trasmettere le migliori tecniche e i più piccoli segreti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della linea specifica InLei® Brows.

Corsi di trainer


Corsi non trovati