Daiana Mazzon

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

È una vera emozione per me potermi descrivere su questa pagina!


Sono una persona curiosa e piena di voglia d'imparare cose nuove, che investe nella sua formazione e che continua a ricercare "la perfezione". Sono una persona che non si pone mai limiti quando si parla di migliorare, che crede che la bellezza sia arte, che ognuno di noi debba vivere con la consapevolezza che solo dando il meglio, credendo sempre nei propri sogni...alla fine nulla ci possa fermare.


Avevo solo quattordici anni quando cominciai ad avvicinarmi al mondo straordinario dell'estetica, precisamente al settore unghie.

Parallelamente al Liceo Classico,decisi che non avrei mai abbandonato questa passione artistica che mi riempiva il cuore, mi teneva sveglia la notte per le esercitazioni e gli esperimenti, regalandomi i sorrisi più soddisfatti.


All'età di 18 anni partecipai al primo corso di extension ciglia della mia vita. Da lì in poi la mia ricerca costante di formazione di alta qualità, mi condusse nel 2012, in quel di Bergamo, dove conobbi una delle donne che professionalmente mi cambiò la vita: Tatiana Shcherbyna (mai più lasciata da quel giorno).

Nel 2013 cominciai ad insegnare come Trainer unghie, scoprendo una passione innata e naturale per l'insegnamento.

L'anno successivo partecipai alla mia prima olimpiade internazionale (unghie) a Roma dove vinsi le mie prime medaglie d'argento, quelle che non scorderò mai. Parallelamente cresceva anche la mia manualità per l'extension ciglia e il concetto di ricercare la "perfezione" dello sguardo curato, ma naturale.


Nel corso degli anni ho avuto la fortuna di lavorare con le professioniste più qualificate e brave di questi due mondi, realizzando workshop unici e d'impatto. Sempre nel 2014 cominciai a studiare per diventare MUA, avendo il privilegio di fare i miei stage in contesti come Cinecittà, Milano FashionWeek e set fotografici per riviste di moda. Divenni in seguito estetista e nel 2017 partì per un'esperienza di un anno e qualche mese in Spagna: ad Ibiza divenni una delle MUA e LashTech per la rivista "El Puerto Ibiza", a Barcellona venni scelta come speaker per un congresso sulla "Medicina estética de nueva generación" ed a Gran Canaria lavorai come consulente d'immagine nella profumeria più rinomata dell'isola.


Il 2018 è stato l'anno della svolta, tornai in Italia e capii che il destino mi stava offrendo l'occasione della vita: rilevai l'azienda di famiglia (scuola privata fondata nel '76) e decisi che avrei creato qualcosa di mai visto prima.

Dopo 3 anni, nasce"CSP Beauty", l'università della bellezza,all'avanguardia, in linea con le più attuali esigenze del mercato e della qualità a 360°...la mia "creatura".


Sono soddisfatta del percorso di vita e di formazione professionale che ho intrapreso e quando mi trovo davanti ad una nuova strada mi ci butto a capofitto come ho fatto con la migliore scuola dello sguardo…la Light Lashes Academy!


La scelta d'intraprendere la strada dell'insegnamento è stata ponderata negli ultimi due anni. Dettata dall'esigenza del territorio di creare Lash Maker e Lamimaler competenti e consapevoli. Light Lashes ed InLei sono sempre stati per me sinonimo di eccellenza, qualità ed alta formazione. Parlandone con Tatiana mi sono trovata di fronte ad un bivio: distinguermi od amalgamarmi alla massa?

Ecco come nasce una Trainer Light Lashes: dal duro lavoro, dall'impegno nonostante le difficoltà e la vita caotica di tutti i giorni. Cercando di apportare, con la propria esperienza e conoscenza, quelle nozioni teorico-pratiche utili alle future generazioni di tecniche dello sguardo tali da farle crescere sempre di più.

Ecco, questa è la Trainer che voglio essere!

Non siamo semplici operatrici dell'estetica, siamo realizzatrici di sogni di bellezza!