Eugenia Pavlenko

Trainer

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

Ciao a tutti!

Mi chiamo Eugenia e sono la Trainer Brow Bomber di Bergamo!

 

Vivo in Italia da quando ero una giovane adolescente ancora con la testa tra i libri e i problemi di una qualsiasi ragazzina atterrata su terra straniera. Sono di origine ucraina e l’arrivo in Italia, con più precisione a Bergamo, ha rivoluzionato la mia vita partendo sicuramente dalla lingua diversa! Qui ho terminato gli studi ed ho trovato la mia strada, quella che ogni giorno mi soddisfa e mi fa alzare la mattina con la voglia di fare!

 

Mi piace definirmi una Brow Artist dalla nascita: da sempre ho osservato le forme, la posizione e la proporzione delle sopracciglia sui volti delle persone. Crescendo questa curiosità è diventata un’immensa passione, a tal punto da arrivare a ideare un mio metodo individuale per prendermi cura delle sopracciglia.

Ebbene sì, in collaborazione con Tatiana Shcherbyna ho sviluppato e creato il trattamento Brow Bomber!

 

La stretta collaborazione con Tatiana mi ha dato la possibilità di esprimermi al massimo e di superare i miei limiti, dando sfogo alla mia arte e alle mie conoscenze. Ho infatti avuto modo di collaborare con i migliori laboratori italiani per lunghi mesi, effettuando innumerevoli test, studi e prove. Tutto ciò, unito alla passione indescrivibile che guidava il nostro Team, ha dato alla luce un trattamento rivoluzionario che in pochissimo tempo è diventato il “must have” di numerosissime brow artist in tutto il mondo.

 

Questa esperienza mi ha sicuramente dato modo di crescere e potenziarmi, arrivando a vivere un’esperienza che mai prima avrei pensato di poter affrontare.

Nel mio essere Trainer è sicuramente presente anche questo lato di me. Cerco sempre di insegnare alle mie allieve a sperimentare, lavorando con precisione e facendo innumerevoli tentativi per raggiungere i loro obiettivi. 

Per mio carattere sento sempre la necessità di condividere il sapere che ho accumulato negli anni e la voglia di creare sempre nuovi progetti – e quale miglior modo di farlo, se non insegnare?

 

Il mio credo è “Ad ognuno il suo sopracciglio perfetto!” ed è ciò che mi preme insegnare in ogni mio corso. Ciò su cui più mi soffermo nell’insegnamento è proprio che la formula perfetta per il sopracciglio ideale è studiare i tratti caratteristici di ciascuna persona, in modo da creare qualcosa che valorizzi e completi la bellezza di ogni donna. 

Proprio per questo ho strutturato il programma “4P” per creare il sopracciglio perfetto, che ho poi insegnato in tutto il mondo: Francia, Germania, Romania, Svezia, Lituania, Latvia, Turchia, Olanda, Indonesia, Slovenia, Israele, Russia, Polonia, Grecia, Norvegia, Inghilterra, Canada, USA e ovviamente la nostra magnifica Italia. 

Non potete immaginare la soddisfazione di poter insegnare questo mio programma a nuove allieve ogni mese e vederle apprendere grazie ai miei insegnamenti!

 

Sembra incredibile ma la passione ha preso il sopravvento, il duro lavoro ha dato i suoi frutti e sono così riuscita a raggiungere grandi traguardi nella mia vita. 

Come insegnante, credo sia basilare passare questo mio trascorso e la mia passione in ogni atomo ad ogni allieva che formo. Avendo stilato il book Brow Bomber ed il corso SoHenna ho potuto esprimere questa mia passione in diversi modi e so che è stato essenziale per diventare ancora più esperta. 


Il mio amore per il mio essere Brow Artist è ciò che mi sprona ogni giorno e penso non ci sia nulla di più bello che insegnare a creare la bellezza e valorizzare i tratti, adottando i metodi individuali anche a chi è alle prime armi in questo settore con la certezza che perseveranza e con le giuste conoscenze tutto è possibile.