Siero inlei adiutrix - eccellenti risultati tutti da vedere!

  • 24 giugno 2023
  • sabato 11:00 - 12:30

Tema: Siero InLei® Adiutrix - eccellenti risultati tutti da vedere

Siamo letteralmente sommersi dalle proposte di sieri per ciglia e/o sopracciglia che troviamo in commercio.

Ci fanno tante promesse e mostrano altrettante immagini dimostrative, peccato che spesso sono state create con l’aiuto di Photoshop.

Poi c’è chi usa ingredienti che sono borderline con i medicinali e questo a lung termine risulta piuttosto pericoloso per la salute della nostra pelle e dei nostri occhi.


Io ho studiato svariati ingredienti che possono essere utilizzati in questo ambito cosmetico e abbiamo testato fisicamente circa 15 formulazioni durante gli ultimi 7 anni di esistenza del brand InLei®… arrivando alla soluzione sicura e concreta che prende il nome di Adiutrix.


In questo webinar totalmente gratuito vi mostrerò i risultati del nostro siero, vi spiegherò come leggere la formulazione in termini di nomenclatura internazionale e come di consueto preparerò una sorpresa dedicata a coloro che saranno presenti in diretta.

Non mancare, la mia piattaforma supporta un numero limitato di partecipanti quindi ti consiglio di prenotare il tuo posto il prima possibile!


Link per iscriversi: https://tetyana688.clickmeeting.com/siero-inlei-adiutrix-eccellenti-risultati-tutti-da-vedere/register

Data 24.06.2023

H.11:00

Preview: https://inlei.it/prodotti-inlei/ciglia-corte-e-poco-voluminose-nessun-problema-e-arrivato-inlei-adiutrix/


Tatiana Shcherbyna

Trainer

Ciao!Se sei capitata su questa pagina è perché molto probabilmente sei interessata a frequentare un corso professionale e stai cercando la sede o la Trainer che fa al caso tuo!In questo caso mi presento e ti parlo un po’ di me con la speranza di pote...


VEDI PROFILO